Bloggers Map


Visualizza oh my blogger in una mappa di dimensioni maggiori

mercoledì 10 aprile 2013

Fashonando


- Descrivi il tuo blog in 3 parole
Romantico - Divertente - Utile


- Quando e perché hai aperto il tuo blog?
Ho deciso di aprirlo perchè mi piaceva l'idea di condividere quello che penso con altre "colleghe" per confrontarmi e migliorarmi.


- Cosa ti piace di più nell'avere un blog?
Poter leggere i commenti che, chi mi segue, lascia sotto i post. è veramente molto istruttivo!

- Hai delle blogger preferite o a cui ti ispiri?
Non ne ho una in particolare, però preferisco entrare nelle comunity delle blogger meno rinomate, che di solito sono quelle più simpatiche.


- Qual è il trend del momento che ti piace di più?
All'inizio adoravo le righe, che ora mi hanno proprio stufato. Quindi ora adoro i bomber e le gonne lunghe plissettate.


- Un prodotto/capo a cui non rinunceresti mai?
I Doc. Martens! li ho comprati per la prima volta questo inverno e me ne sono letteralmente innamorata...e poi non posso fare a meno dei minidress assimmetrici come quelli di Tally Wejil.

- Un prodotto/capo nella tua wishlist?
un bomber di topshop.


- Qual è, secondo te, la caratteristica fondamentale che dovrebbe avere un blog?
A costo di sembrare una bacchettona, dico la grammatica!  non sopporto di dover leggere articoli sgrammaticati, magari pure scritti con i messaggi degli SMS.
e poi una blogger degna di questo nome non dovrebbe "svendersi" alle aziende, ma dire sempre quello che pensa veramente...



Nessun commento:

Posta un commento